REDAZIONE UMBRIA

Droga inviata con il corriere ma arriva alla persona sbagliata

A Terni, un cittadino riceve per errore un pacco contenente anfetamine e cocaina 'rosa', una droga di lusso. I carabinieri avviano le indagini per risalire al mittente e al destinatario.

TERNI – Riceve un pacco per sbaglio e per sua sfortuna

e sorpresa ci trova all’interno anfetamine e cocaina ‘rosa’, la cosidetta droga per ricchi. Il fatto è successo l’altro giorno a Terni. Il pacco con dentro la droga, viene consegnato a un ignaro cittadino ternano mediante corriere espresso. Singolari le modalità

del sequestro: una volta ricevuto, il cittadino va ad aprire il pacco trovando al suo interno poco più di dodici grammi di anfetamine e cinque grammi di cocaina ‘rosa’, la cosiddetta ‘droga dei ricchi’, più potente di quella tradizione e più cara sul mercato - spiegano i carabinieri. Immediata la chiamata agli uomoni dell’Arma dei carabinieri, che hanno preso in carico l’involucro con all’interno la droga avviando le indagini per risalire sia al mittente, che si è avvalso di un serivizio di spedizioni online, che al reale destinatario.