REDAZIONE UMBRIA

Foligno e Montefalco ancora sotto choc per la tragica scomparsa di Andrea Perboni Gli amici del ’Nautilus’ lo ricordano

Sono commosse le comunità folignati e montefalchesi, appresa la scomparsa di Andrea Perboni (nella foto), il 49enne morto mercoledì in un tragico incidente con la moto, con la quale si è scontrato con un’automobile. Tanti gli amici che hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia (Andrea aveva una figlia adolescente, ndr) ed era appassionato di immersioni.

Era infatti un membro dell’associazione Nautilus, con la quale era solito compiere delle immersioni nei mari italiani. "Poche parole perché quello che sei stato per tanti di noi e per l’associazione non può essere spiegato...Ciao Andrea", si legge nella bacheca della pagina social dell’associazione. Tutti sottolineano la sua bontà d’animo e la sua bontà. Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria che disporrà dell’esame autoptico.

Sulle cause della tragedia, stanno svolgendo accertamenti i carabinieri. L’impatto mortale si è verificato lungo la strada tra Scafali di Foligno e Torre di Montefalco. Una strada provinciale, con diverse curve e con un rettilineo. L’incidente è avvenuto proprio in quest’ultima parte dell’arteria .