Perugia, 3 dicembre 2022 - Gabriele Marghi, un'altra giovane vita spezzata. Il ragazzo di 22 anni di Città di Castello è morto nel tragico incidente a San Giustino, Umbria. Il giovane era insieme ad altri tre coetanei - tutti deceduti - quando la scorsa notte l'auto sulla quale stavano viaggiando di ritorno da una festa di compleanno si è schiantata contro a un muretto sotto a un ponte a San Giustino, in provincia di Perugia.
Tutti gli aggiornamenti: la notte più tragica per l'Umbria
Grande appassionato del Milan, Gabriele Marghi giocava a calcio nella squadra amatoriale Riosecco Calcio che in un post su Facebook ha voluto ricordare la tragedia avvenuta nella notte: "Riposate in pace Angeli della nostra comunità volati in cielo troppo presto, ciao ragazzi e ragazze" ha scritto la squadra sui social.
Tantissimi gli amici di Gabriele a Città di Castello. Tra questi anche Nico Dolfi, anche lui deceduto nel drammatico incidente avvenuto nella notte. In base alle prime ricostruzioni della dinamica dell'incidente, la Fiat Punto su cui viaggiavano i quattro ragazzi è uscita di strada finendo prima in una cunetta quindi contro il muretto sotto a un ponte. Dopo aver partecipato a una festa di compleanno a Città di Castello, i ragazzi erano diretti a Sansepolcro, sembra, per andare in discoteca.
Le altre tre vittime dell'incidente sono Luana Ballini, Nico Dolfi e Natasha Baldacci.