
Momento ricco di soddisfazioni per la cantautrice e suonoterapeuta altotiberina Gipsy Fiorucci che si aggiudica il secondo posto nella...
Momento ricco di soddisfazioni per la cantautrice e suonoterapeuta altotiberina Gipsy Fiorucci che si aggiudica il secondo posto nella quarta edizione del “Festival della canzone cristiana“ di Sanremo con il brano dal titolo “Regina del suo regno“.Il festival si è tenuto il 14 e 15 febbraio, in concomitanza con la più famosa kermesse della canzone italiana, nello storico teatro della Federazione Operaia di Sanremo. L’edizione di quest’anno era dedicata a Papa Francesco e al Giubileo.
Gipsy Fiorucci, molto impegnata nel sociale e nella divulgazione di messaggi di inclusione e autenticità rivolti alle nuove generazioni, "si è distinta per originalità, carisma e intensità vocale".
La canzone “Regina del suo regno“ che a marzo sarà disponibile in radio e su tutti gli stores digitali, "racchiude un messaggio significativo per ognuno, perché pone l’attenzione sul valore del perdono e del praticare empatia verso sé stessi e gli altri", dice Gipsy.