Giù dal 17esimo piano. Anche Perugia dice addio a Walewska Moreira

La giocatrice brasiliana Walewska Moreira è morta ieri all'età di 43 anni, dopo aver vinto 8 trofei in 3 stagioni nella Sirio Perugia. Aveva appena presentato la sua biografia "Outras Redes". La polizia di San Paolo riporta che si è lanciata dal diciassettesimo piano. Una giocatrice speciale, ricordata ed onorata.

Giù dal 17esimo piano. Anche Perugia dice addio a Walewska Moreira

Giù dal 17esimo piano. Anche Perugia dice addio a Walewska Moreira

Lutto per la pallavolo mondiale e per quella

perugina. La giocatrice brasiliana Walewska Moreira (nella foto) è morta ieri all’età di 43 anni. Nata a Belo Horizonte, aveva giocato nella Sirio Perugia tra il 2004 ed il 2007 vincendo otto trofei in tre stagioni: scudetto, Coppa Italia, coppa di lega, Champions League e coppa Cev. Era stata campionessa alle Olimpiadi di Pechino 2008, aveva terminato la carriera nel 2022, e aveva appena scritto la biografia “Outras Redes“ che proprio la sera prima della tragedia aveva presentato in un canale televisivo.

Il rapporto della polizia di San Paolo riporta che si è lanciata dal diciassettesimo piano dell’edificio. “Una giocatrice speciale, le cui gesta verranno sempre ricordate ed onorate”: sono le parole di Radames Lattari, presidente della Federazione brasiliana di volley.