REDAZIONE UMBRIA

Hashish nascosto nel sedile dell’auto Un 59enne denunciato per spaccio

Ieri mattina i carabinieri, in collaborazione con la Guardia di Finanza, hanno fermato un uomo trovando 25g di hashish occultati nel veicolo. L'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

ORVIETO – Proseguono i servizi di controllo del territorio orvietano da parte dei carabinieri. Ieri mattina nell’ambito di un servizio di controllo svolto in collaborazione tra il Radiomobile, la stazione Carabinieri di Orvieto con la Tenenza della Guardia di Finanza e del nucleo cinofilo della Guardia di Finanza di Perugia, è stato fermato e controllato, ad Orvieto Scalo, un uomo 59enne originario della provincia di Latina a bordo del proprio veicolo che è stato sottoposto ad una approfondita ispezione.

I militari hanno trovato sostanza stupefacente occultata sotto il sedile anteriore. Si tratta di 25 grammi di hashish suddivisi in cinque confezioni da 5 grammi ognuna, pronte per essere immesse sul mercato. L’uomo, immediatamente identificato, è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.