
CITTÀ DI CASTELLO - Bocce “solidali“ nel ricordo di Franchino. Alla fine Alessandro Massi e Roberto Lisini si sono aggiudicati...
CITTÀ DI CASTELLO - Bocce “solidali“ nel ricordo di Franchino. Alla fine Alessandro Massi e Roberto Lisini si sono aggiudicati il trofeo Memorial Franco Bartolini battendo in finale l’altra coppia formata da Ketti Riccardini e Nino Cardellini. Al terzo posto pari merito le due coppie composte da Matteo Guerri e Marco Sgaravizzi e Rocco Tau con Alfredo Giappichelli.
Bravi tutti i bocciofili del presidente Paolo Bettacchioli, che con umanità e competenza tecnica, hanno donato una giornata gioiosa ai ragazzi della Beata Margherita preparati, per questo evento, dagli operatori de La Rondine con la guida di Massimo Varzi. La formula del torneo ha previsto coppie formate da un ragazzo della Beata Margherita e un giocatore della bocciofila. "Così vengono valorizzate al meglio le abilità di ciascuno all’insegna dello scambio di competenze e dell’inclusione sociale che è l’obiettivo della Beata Margherita", spiegano gli organizzatori, Gabriella Piaggesi e Paolo Bettacchioli, impegnati per garantire un evento di alta qualità, ricco di emozioni e spirito sportivo.