REDAZIONE UMBRIA

Il “Gran Galà della Danza“ arriva al Lyrick

Prosegue davvero senza sosta la stagione del Lyrick, dal titolo “Edizione straordinaria“ organizzata dall’associazione culturale Zona Franca con direzione artistica...

Prosegue davvero senza sosta la stagione del Lyrick, dal titolo “Edizione straordinaria“ organizzata dall’associazione culturale Zona Franca con direzione artistica di Paolo Cardinali. Così questa sera alle 21.15 va in scena il “Gran Galà della Danza Città di Assisi“ (nella foto) che vede protagonisti grandi stelle del panorama nazionale e Internazionale della danza. Si esibiranno primi ballerini e solisti provenienti da realtà prestigiose come il Balletto di Stoccarda, il Balletto di Monte Carlo, l’Opera di Vienna, Gautier Dance Stoccarda, l’English National Ballet, il Teatro dell’Opera di Parigi e molte altre compagnie dello stesso calibro. Sarà una serata di grande danza tra coreografie di repertorio e altre originali.

La stagione prosegue poi domenica prossima 12 gennaio, sempre alle 21.15 con “Les Bohémiens Opera Rock” un ,musical frizzante e coinvolgente, cantato interamente dal vivo e ispirato al film musical “Moulin Rouge!” di Baz Luhrmann.