REDAZIONE UMBRIA

Il premier Draghi pranza a Città della Pieve e sceglie i tavoli all'aperto / FOTO

Il presidente del Consiglio ha una casa nel borgo lacustre dove trascorre diversi week-end con la moglie in grande riservatezza

Draghi arriva con la moglie al ristorante a Città della Pieve

Città della Pieve (Perugia), 5 giugno 2021 - Dopo aver partecipato alla Festa dell'Arma dei carabinieri che si è svolta in mattinata a Roma, il premier Mario Draghi ha deciso di pranzare in Umbria, a Città della Pieve, dove ha una casa alle porte del paese. Il presidente del consiglio, insieme alla moglie Serenella,  ha pranzato ai tavoli all'aperto di un noto ristorante. Si tratta della trattoria "Bruno Coppetta, apprezzata  per la varietà degli arrosti cotti alla brace. 

Accompagnati dagli uomini della scorta, il presidente e la moglie hanno prima salutato il proprietario del locale e i camerieri per poi mettersi seduti al tavolo, riservato nella veranda esterna che dà sulla strada che porta verso il duomo. Negli altri tavoli, alcuni turisti che si sono goduti le bellezze della città del Perugino. C'è anche chi ha provato a scattare qualche foto. Non il patron del locale che ha sempre tutelato la riservatezza del premier.