Un campionato vinto con 40 punti in 18 gare, 2 in più della Pontevecchio e 4 dell’Angelana, avversarie che non hanno mai mollato. A fare la differenza la miglior difesa con soli 21 gol subiti. Il San Sisto di Daniele Lazzari festeggia la vittoria del campionato Under 16 con grandi numeri. "Il merito – sottolinea Lazzari – è tutto dei ragazzi che si sono impegnati al massimo. Faccio un nome su tutti: Fabio Baldinelli, un esempio per tutti. Lasciatemi poi ringraziare Angelo D’Aprile che mi ha dato un grande aiuto". Una rosa composta da ragazzi del 2006 che, nel corso dell’annata, spesso e volentieri sono scesi in campo anche con la formazione Under 17, guidata sempre da Lazzari. "Quando parlo di massimo impegno – continua il tecnico – mi riferisco anche a questo. Non hanno mai fatto storie per un allenamento o una partita in più. Sono ragazzi straordinari e mi ritengo fortunato per avere avuto l’opportunità di allenarli".
Rosa San Sisto Under 16: Cristian Alunni, Fabio Baldinelli, Matteo Balenucci, Matteo Calesso, Davide Cofone, Matteo Raffaele De Lucia, Marco Diarena, Luca Droghieri, Federico Fornaca, Pierfrancesco Gentili, Alessio Kaka, Nicolò Lalli, Cristian Lucarelli, Mattia Mancini, Simone Mazzoleni, Matteo Molozzu, Leonardo Palazzetti, Francesco Pasciuti, Davide Perilli, Andrea Pignatta, Mattia Pispola, Luca Sevieri.
Allenatore Daniele Lazzari, vice allenatore Angelo D’Aprile. Dirigenti: Giampiero Perilli, Massimo Mancini, Massimo Diarena.