REDAZIONE UMBRIA

Gravissimi danni all’appartamento: l’incendio parte dalla cucina

Orvieto, paura in un’abitazione nella mattina di domenica 23 febbraio. Intervento dei vigili del fuoco. Illese le persone che erano all’interno della casa

Un momento delle operazioni di spegnimento dell'incendio accaduto a Orvieto. Gravi danni per l'immobile

Un momento delle operazioni di spegnimento dell'incendio accaduto a Orvieto. Gravi danni per l'immobile

Orvieto, 23 febbraio 2025 – Paura in un’abitazione della zona di Orvieto. Un incendio partito dalla cucina ha provocato gravi danni all’immobile. E’ accaduto nella mattina di domenica 23 febbraio, intorno alle 9.30. E’ a quell’ora più o meno che sono partite le telefonate ai vigili del fuoco che parlavano di un incendio in una casa di Pian del Vantaggio.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto. La squadra con due mezzi e cinque uomini ha spento il rogo. Una lotta con le fiamme che è proseguita per circa mezz’ora. Sono gravi i danni all’interno dell’immobile distrutto dal fuoco. L’appartamento da cui è partito tutto è al primo piano. 

Non si registrano feriti. Le persone all’interno dell’edificio sono infatti riuscite a uscire prima che le fiamme divorassero tutto. Si cerca adesso di capire cosa abbia provocato il rogo. Si pensa a un corto circuito.