![](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/YjYxMTIzNWUtZTAxYS00/0/l-incidente-in-a1-in-direzione-firenze.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
L'incidente in A1 in direzione Firenze
Terni, 2 aprile 2024 – Sono arrivati a undici i chilometri di coda sull’Autostrada del Sole per un incidente che è avvenuto intorno alle 11,15 circa sulla A1 Milano-Napoli tra Orte e Attigliano in direzione Firenze, all’altezza del km 481. Alle 13l’incidente risultava risolto.
Sei le auto coinvolte; sul posto i vigili del fuoco, il 118, la polizia stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
A chi viaggia verso Firenze è consigliato uscire alla stazione di Orte, percorrere la superstrada Orte-Orvieto, quindi la SS2 Cassia in direzione di Montefiascone e poi la SP71 per rientrare in autostrada a Orvieto.
Per le lunghe percorrenze si può uscire alla stazione di Orte, immettersi sulla E45 in direzione Perugia, seguire il raccordo Bettolle-Siena e rientrare in A1 attraverso la stazione di Valdichiana.