Incidente sulla Flaminia, due auto coinvolte. Morta una donna nello scontro

La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi

Terribile incidente a Gualdo Tadino

Terribile incidente a Gualdo Tadino

Gualdo Tadino (Perugia), 22 giugno 2024 – Un terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 22 giugno, è costato la vita a una donna lungo la statale 3 Flaminia all’altezza di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia.

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L’incidente è avvenuto per cause ancora da chiarire ed ha visto coinvolte due auto. E’ successo subito dopo lo svincolo di Gaifana in direzione Gualdo Tadino. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, una donna di 57 anni, residente a Gualdo Tadino, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente, mentre altre due persone sono rimaste ferite. Si tratta di due donne che viaggiavano a bordo di una Toyota Yaris, una di 70 e una di 50 anni, entrambe di Roma. La prima è stata trasportata all'ospedale di Branca, mentre la seconda è stata trasportata all'ospedale di Foligno per ricevere le necessarie cure mediche.

La squadra dei Vigili del Fuoco di Gaifana è intervenuta tempestivamente sul luogo dell'incidente, dove ha lavorato per estricare una delle donne ferite rimasta bloccata tra le lamiere. Le autorità competenti sono impegnate nelle indagini per determinare le cause esatte dell'incidente.