REDAZIONE UMBRIA

Schianto fra auto, due trentenni morti nell’incidente

Tragedia in provincia di Perugia. Sul posto vigili del fuoco e soccorsi, ma per i due conducenti non c’è stato nulla da fare

Incidente mortale sulla via Vecchia Flaminia. Due persone hanno perso la vita. Sul posto i vigili del fuoco

Trevi (Perugia), 29 novembre 2024 – Due persone hanno perso la vita a causa di un incidente stradale fra due auto avvenuto su un rettilineo in località Fonte Pigge (Trevi), in provincia di Perugia. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, 29 novembre, sulla via Vecchia Flaminia. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Foligno e Spoleto.

Nello schianto sono morti i due conducenti delle auto: una Alfa Romeo, condotta da un  trentaseienne del posto e una Citroen, guidata da una trentenne residente a Piedimonte Matese (Caserta). 

Da chiarire le dinamiche per le quali le due auto si siano scontrate. Una delle due, dopo il tremendo schianto, ha finito la sua corsa contro il guard-rail. L’impatto è stato violentissimo, tanto che entrambe le autovetture, al momento dell’arrivo dei soccorsi, erano semi distrutte. Purtroppo per le vittime non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari e dei vigili del fuoco. Restano da capire le cause e la dinamica del terribile incidente: la ricostruzione è affidata alle indagini dei carabinieri della stazione di Trevi e dell'aliquota radiomobile della compagnia di Foligno.