Motociclista muore nello scontro con un’auto. Tre decessi in due giorni, strade di sangue in Umbria

L’ultima vittima sulla statale Valnerina, in provincia di Terni. L’incidente è avvenuto tra il bivio di Torre Orsina e Arrone

Un'ambulanza in una foto di repertorio

Un'ambulanza in una foto di repertorio

Terni, 8 giugno 2024 – Tre morti in due giorni. È il tragico bilancio degli ultimi incidenti stradali in Umbria. L’ultima vittima sulla statale Valnerina, in provincia di Terni, dove un uomo sulla sessantina è morto in seguito allo scontro della sua moto con un’auto. 

L'incidente è avvenuto tra il bivio di Torre Orsina e Arrone per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale. Sono rimasti feriti il conducente di un'altra moto e quella dell'auto. Sul posto anche i vigili del fuoco e personale del 118.

È il secondo incidente mortale di oggi. Stanotte ne è avvenuto un altro, a Castiglione del Lago. A perdere la vita un ragazzo di 23 anni. Secondo la ricostruzione dei carabinieri il giovane ha perso il controllo dell'auto della quale era alla guida che ha urtato il marciapiede e un palo per poi ribaltarsi e terminare la corsa al centro della carreggiata. È quindi morto sul colpo.

Ieri, venerdì 7 giugno, un motociclista di 47 anni, di Tuoro sul Trasimeno, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella vicina Passignano. La vittima era alla guida di una moto che si è scontrata con un'auto in prossimità di un incrocio, nella zona industriale di Passignano sul Trasimeno.