REDAZIONE UMBRIA

’Io e lei’ di Fiamma Satta in anteprima nazionale sul palco del Concordia

Fiamma Satta racconta con autenticità ed energia rare la storia di due personaggi femminili legati da una singolare relazione. Lo spettacolo diventa un vero inno alla vita, con una malattia e una storia d'amore che corrono parallele fino a un sorprendente finale.

’Io e lei’ di Fiamma Satta in anteprima nazionale sul palco del Concordia

Un’anteprima nazionale apre la stagione del Teatro Concordia: domani alle 20.45 va in scena lo spettacolo “Io e Lei. Confessioni della sclerosi multipla“ di Fiamma Satta, interpretato da Melania Giglio (nella foto). "Questo spettacolo, emozionante e originalissimo, è per me un viaggio rischioso, fatto di forza di volontà, rigore, passione e speranza – racconta il regista Daniele Salvo – Un viaggio al centro di un cuore fragile e prezioso, dalla forza immensa e travolgente".

Fiamma Satta, scittrice e conduttrice radiofonica nota al grande pubblico, sceglie un punto di vista spiazzante e anticonformista che le consente di raccontare vicende emotive con autenticità ed energia rare. “Io e lei“ parte infatti da una malattia e diventa un vero inno alla vita. Sulla scena due personaggi femminili legati da una singolare relazione che somiglia a una seduta psicoanalitica bruciante e senza filtri, con due linee narrative, la progressione della malattia e la storia d’amore, che corrono parallele fino a un sorprendente coup de théâtre finale.