Si terrà al Teatro Pavone domenica 19 gennaio la cerimonia di commemorazione in ricordo di Paolo Benvegnù, il cantautore improvvisamente scomparso il 31 dicembre a 59 anni e profondamente legato a Perugia dove viveva. La commemorazione inizierà alle 15 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.
In questo modo la famiglia, gli amici e i collaboratori vogliono ringraziare tutti coloro che in forma pubblica sui media e in forma privata hanno reso omaggio alla memoria di Paolo, come uomo e come artista. "Quei messaggi, oggi come in futuro – ricordano – sono e saranno di grande conforto per chi Paolo lo ha amato e resteranno a futura memoria per non dimenticare tutto l’affetto ricevuto in questo momento di profondo dolore".
Articoli e messaggi privati troveranno spazio durante la commemorazione: per chi volesse partecipare alla funzione leggendo il proprio ricordo è possibile scrivere all’indirizzo: [email protected]. Verrà selezionato un numero limitato di interventi, compatibilmente con il numero delle richieste ricevute.