La fortuna in Umbria Regalato un milione con due "Gratta e Vinci" da 500mila euro

Due giocatori in Umbria vincono un milione di euro grazie a biglietti "Gratta & Vinci" acquistati in due locali diversi. La fortuna sorride a Collestrada e Attigliano, regalando 500mila euro ciascuno. Identità dei fortunati sconosciute. Altri vincitori anche a Gualdo Tadino.

La fortuna in Umbria Regalato un milione con due "Gratta e Vinci" da 500mila euro

La fortuna in Umbria Regalato un milione con due "Gratta e Vinci" da 500mila euro

PERUGIA – La fortuna torna a bussare in Umbria e regala un milione di euro a due giocatori. Lo fa grazie a due biglietti "Gratta & Vinci", venduti in due posti diversi. La Dea Bendata è infatti arrivata ieri all’"Handmade Cafè", situato lungo la E45 nei pressi di Collestrada, e al "Titty Bar" di Attigliano dove sono stati acquistati i due biglietti vincenti, che hanno regalato 500mila euro ognunoa i fortunati giocatori.

A darne notizia è stato ieri il portale "grattaevinci.com".

A Collestrada il fortunato giocatore ha comprato un Gratta e vinci del tipo "Nuovo 20X" e dopo averlo grattato, ha avuto la grande e piacevole sorpresa: ha portato a casa mezzo milione.

La stessa cifra è stata vinta al Titty Bar di Attigliano, in vocabolo Pantaniccio 17, ma con il biglietto "Il Miliardario Mega".

"Siamo molto contente di aver venduto un biglietto vicnente - spiegano gentilmente dal fortunato locale in provincia di Terni, il Titty Bar - Siamo venuti a conoscenza di quanto accaduto soltanto oggi. Chi è il fortunato? E’ un bar di passaggio, difficile dirlo...". Non si conoscono le identità dei due giocatori che hanno sbancato la lotteria istantanea, ma di sicuro ora staranno festeggiando. Come starà facendo festa anche la persona che a Gualdo Tadino, soltanto poche ore prima, aveva centrato un’altra grande vincita. Mercoledì infatti un cliente della ricevitoria all’interno della libreria Mondadori, proprio nel centro commerciale Porta Nova, aveva speso 10 euro e si era portato a casa ben 40mila euro al Gratta e vinci 50X.