REDAZIONE UMBRIA

Maurizio Lupi lancia Noi Moderati: "Saremo la vera novità in Umbria"

Maurizio Lupi apre la campagna elettorale di Noi Moderati in Umbria, sostenendo la presidente uscente Tesei. Il partito si propone come novità e alleato del centrodestra, puntando sulle forze civiche locali.

Il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi a Perugia per lanciare la campagna elettorale «Siamo una forza determinante del centrodestra»

Il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi a Perugia per lanciare la campagna elettorale «Siamo una forza determinante del centrodestra»

PERUGIA – Maurizio Lupi ha aperto in Umbria la campagna elettorale di Noi Moderati - Civici per l’Umbria in vista delle prossime elezioni regionali. Il leader nazionale del partito, a Perugia, ha sottolineato che la formazione "sarà la vera novità di queste elezioni in Umbria". "Siamo a sostegno della presidente uscente, Noi Moderati darà un contributo fondamentale per la vittoria", ha detto Lupi secondo cui il "simbolo condiviso non è la somma di due, ma la natura della quarta forza politica nazionale che sostiene il centrodestra". Noi Moderati "sarà con la sua lista, rispettando il progetto politico che è quello di far tornare ad essere protagonisti le forze civiche presenti sul territorio", ha detto durante l’incontro, cui hanno partecipato Gianni Dionigi, Michele Toniaccini, Luca Briziarelli e gli onorevoli Pino Bicchielli e Alessandro Colucci. Nel merito dell’operato della presidente Donatella Tesei, l’onorevole Lupi ha parlato di "un buon giudizio".