
Assegnati due nuovi titoli in vista della finale regionale di domenica sera
Due nuovi titoli per il concorso di “Miss Italia Umbria“ che entra nelle fasi decisive in vista della grande finale regionale che si terrà questa domenica 25 agosto alla Badiacca di Castiglione del Lago con 17 concorrenti.
Intanto lunedì sera a “Il Boschetto“ di Città di Castello si è svolta una tappa nella quale sono state assegnate due fasce che garantiscono alle vincitrici l’accesso alle prefinali nazionali. Nicole Caccavale (foto a sinistra) ha vinto il titolo di “Miss Framesi Umbria 24“, Celic Avila Ticchioni (foto a destra) il titolo di “Miss Sorriso Umbria 24“.
Vent’anni, di Terni, Nicole è alta un metro e 72 e frequenta l’Università di Biotecnologie a Perugia ma lavora anche come hostess per la Ternana.
Italo-messicana, con papà del Messico e mamma italiana, Celic ha vissuto in Messico fino a 5 anni fa poi si è trasferita a Perugia, città natale della madre. "Tra pochi giorni – racconta – inizierò il quinto anno di Liceo Linguistico a Perugia e frequento un’Accademia di danza dove pratico heels". L’anno scorso ha vinto a Miss Italia il titolo “Miss Mascotte Umbria“, poiché minorenne. "Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della moda – sottolinea – quando avevo 3 anni, infatti in Messico lavoravo con due agenzie e ho fatto diversi cataloghi e sfilate".