Orrore nella casa di campagna: colpi di fucile, tre morti. Cosa è accaduto? Le indagini

La tragedia alla periferia di Perugia. Madre, padre e figlia trovati senza vita dal fidanzato della giovane. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Si cerca di capire la dinamica. Potrebbe essere stato un omicidio suicidio

Perugia, 10 settembre 2024 – Le tre vittime sono state tutte raggiunte da colpi di fucile. E si cerca di capire ora cosa sia accaduto, la dinamica. Con l’ipotesi di un omicidio suicidio. Perugia è sotto choc per la morte di tre persone nella loro casa di campagna. Si tratterebbe, sembra ormai appurato, di padre, madre e figlia.

A dare l'allarme il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, è andato nell'abitazione della famiglia e ha scoperto i corpi. 

Tutti e tre sono stati raggiunti da colpi di fucile. Sarebbero morti subito. Inutile ogni tentativo di rianimazione pur attivato. Quando è stato scoperto l’orrore è partita subito la chiamata al 118, intervenuto anche con l’automedica. Ma non c’era più niente da fare.

Auto della polizia fuori dalla casa di campagna dove si è consumata la tragedia (Foto Crocchioni)
Auto della polizia fuori dalla casa di campagna dove si è consumata la tragedia (Foto Crocchioni)

Un orrore senza fine nella casa immersa nel verde cui si accede attraverso una strada sterrata. Un posto isolato. Nessuno avrebbe sentito gli spari. La polizia, intervenuta anche con la Scientifica, cerca ora di ricostruire cosa è accaduto. L’ipotesi è quella di un omicidio suicidio ma tutte le piste sono aperte. I tre corpi erano tutti in giardino. Vicino al corpo del padre sarebbe stato trovata l’arma.