FRANCESCA MENCACCI
Cronaca

Natale Biancorosso: entusiasmo e passione alla cena dei tifosi del Perugia Club

Quasi quattrocento tifosi hanno partecipato alla cena del Natale Biancorosso, celebrando la passione per il Perugia.

Quasi quattrocento tifosi hanno partecipato alla cena del Natale Biancorosso, celebrando la passione per il Perugia.

Quasi quattrocento tifosi hanno partecipato alla cena del Natale Biancorosso, celebrando la passione per il Perugia.

Quasi quattrocento tifosi hanno festeggiato il Natale Biancorosso. Grande entusiasmo e partecipazione, con selfie, autografi e la lotteria, alla cena dei tifosi in occasione del tradizionale appuntamento organizzato dal Centro di Coordinamento dei Perugia Club, ospitato dal ristorante Il Battibecco.

Una serata che ha riscaldato i cuori della squadra biancorossa, dello staff tecnico e anche della società al gran completo che hanno toccato con mano la passione dei presenti. È stato un appuntamento per rinnovare la passione per i colori biancorossi "a prescindere dalla posizione in classifica e dai risultati", come dicono i tifosi presenti e anche per festeggiare i cinquanta anni del Centro di Coordinamento dei Perugia Club.

Grande festa al presidente Faroni che ha voluto ringraziare con parole cariche di affetto. "È molto difficile venire da così lontano e non emozionarsi per tutto l’affetto e l’amore che si vive nel club. Vengo da un paese molto calcistico, con molta passione ma ciò che voi sentite per il Perugia è davvero emozionante. Farò tutto il possibile per rendervi felici, stiamo lavorando e lavoreremo molto duramente, con molte persone, per crescere e arrivare dove tutti vogliamo. Non sarà una cosa che avverrà da un giorno all’altro, tutta questa squadra e questo gruppo stanno dando il massimo per raggiungere l’obiettivo. Vi ringrazio tanto per l’affetto, per continuare a venire allo stadio a tifare e a pensare al Perugia tutto il giorno. Da parte nostra daremo tutto affinché si possa costruire insieme un Perugia in serie A. Grazie mille a tutti, buon Natale a voi e alle vostre famiglie. Un grande abbraccio con tutto il mio cuore".

Esprime soddisfazione il presidente del Coordinamento, Trampolini. "Siamo andati oltre le più rosee aspettative nella partecipazione – ha spiegato a nome dei club affiliati -, speriamo che ora la squadra ci aiuti". Presente anche l’assessore Vossi. "Una piacevole emozione – ha commentato – , come amministrazione siamo vicini a questa società, al contempo saremo sempre vigili e controlleremo sempre l’operato di chi porta il marchio Perugia".