REDAZIONE UMBRIA

Lutto a Perugia, è morto Nello Spinelli. “Lascia impronta indelebile nella nostra comunità”

Il cordoglio del Comune per l’amministratore delegato della Minimetrò Spa: “Un uomo di straordinaria dedizione, che ha contribuito con passione e competenza allo sviluppo del trasporto pubblico locale e alla crescita della nostra città”

E' morto Nello Spinelli, amministratore delegato della Minimetrò Spa di Perugia

E' morto Nello Spinelli, amministratore delegato della Minimetrò Spa di Perugia

Perugia, 25 febbraio 2025 – E' morto Nello Spinelli, amministratore delegato della Minimetrò Spa di Perugia. Aveva 85 anni. Il Comune di Perugia "esprime il più profondo cordoglio".

"In questo momento di grande tristezza - si legge nella nota - siamo vicini alla famiglia, ai colleghi e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di collaborare con lui. Nello Spinelli è stato un uomo di straordinaria dedizione, che ha contribuito con passione e competenza allo sviluppo del trasporto pubblico locale e alla crescita della nostra città. Il suo impegno, la sua visione e la sua leadership hanno lasciato un'impronta indelebile nella comunità perugina. Perdiamo un professionista di valore il cui lavoro nella gestione del Minimetrò ha permesso di farlo conoscere e apprezzare in tutta Europa. La città di Perugia, la sindaca Ferdinandi e l'assessore alla mobilità Pierluigi Vossi si uniscono al dolore della famiglia e dei dipendenti della Minimetrò spa".