Passione, tango e solidarietà, “Historia“ fa sold out

Sold out per lo spettacolo "Historia Tango Nuevo ai confini del Jazz" a Perugia, organizzato dai Rotary Club locali a favore della Caritas per aiutare famiglie in difficoltà.

Passione, tango e solidarietà, “Historia“ fa sold out

Passione, tango e solidarietà, “Historia“ fa sold out

Un sold out all’insegna della solidarietà e dell’impegno per il territorio. Grande successo per la data perugina di “Historia Tango Nuevo ai confini del Jazz“ (nella foto), lo spettacolo che sabato ha registrato il tutto esaurito all’Auditorium San Francesco al Prato con la sua riuscita miscela di musica, ballo, canto e aiuto verso i più deboli. Organizzato su iniziativa dei Rotary Club di Perugia, Perugia-Trasimeno, Perugia Est, Fortebraccio Montone, Città della Pieve-Terre del Perugino, lo spettacolo prodotto da Tgc Eventi ha raggiunto il suo obiettivo: devolvere l’incasso integrale della serata alla Caritas diocesana di Perugia, consentendo l’adozione per un anno di alcune famiglie del territorio che versano in gravi condizioni di difficoltà.

Lo ha annunciato dal palco il presidente del Rotary Club Perugia Trasimeno Aurelio Forcignanò, ringraziando il direttore della Caritas, don Marco Briziarelli, che si prende cura dei più deboli. Tra questi, ha detto, ci sono sempre più lavoratori italiani che vivono in condizioni di povertà. Un valore aggiunto per lo spettacolo nel quale si sono esibiti tra le meraviglie dell’Auditorium alcuni protagonisti di “Ballando con le Stelle”: gli amatissimi maestri di ballo Veera Kinnunen e Samuel Peron (nella foto), la vocalist e voce narrante Stefania Caracciolo e cinque musicisti: gli umbri Daniele Bocchini (trombone), Alessandro Deledda (pianoforte), Graziano Brufani (contrabbasso), Leonardo Ramadori (percussioni) e il marchigiano Marco Postacchini (sax, flauto, arrangiamenti). Nel segno della passione e del riscatto femminile.