MICHELE NUCCI
Cronaca

Patto confermato tra ’Noi Moderati’ e ’Civici per l’Umbria’

“La proficua collaborazione tra ‘Noi Moderati’ e l’associazione ‘Civici e Moderati per l’Umbria’, avviata con le elezioni regionali, proseguirà convintamente...

“La proficua collaborazione tra ‘Noi Moderati’ e l’associazione ‘Civici e Moderati per l’Umbria’, avviata con le elezioni regionali, proseguirà convintamente nella stessa direzione”. È quanto riportato nella nota inviata al termine dell’incontro ufficiale, svoltosi a Roma, tra i vertici del partito e una delegazione dell’associazione civica umbra. All’incontro hanno preso parte, per il partito, l’onorevole Saverio Romano, coordinatore politico nazionale, e l’onorevole Alessandro Colucci, responsabile nazionale organizzativo.

“Riteniamo che la lista a cui abbiamo dato vita insieme abbia rappresentato la più significativa novità delle recenti elezioni – prosegue la nota –, riuscendo a coniugare e rendere efficace la volontà di crescita di un partito capace di aprirsi alle esperienze e al contributo degli amministratori locali e della società civile, con la credibilità e il radicamento di coloro che, pur senza un riferimento nazionale, vivono e interpretano i problemi delle nostre comunità”.