SILVIA ANGELICI
Cronaca

"Progetto Naturalmente Umbria. Il benessere a casa e in azienda"

“NaturalMente Umbria“ è un progetto nato per favorire un dialogo armonioso tra individuo, collettività e ambiente, ispirandosi alla bellezza e all’unicità...

“NaturalMente Umbria“ è un progetto nato per favorire un dialogo armonioso tra individuo, collettività e ambiente, ispirandosi alla bellezza e all’unicità dell’Umbria come cornice ideale. A spiegare tempi e modi dell’iniziativa, Michelangelo Ceccarelli, CEO di TTreePhi.

1 A chi è diretto il progetto?"Al centro di questa iniziativa c’è il concetto di connessione, intesa come congiunzione della persona con sé stessa, promuovendo una consapevolezza che abbracci ogni aspetto della propria identità, sia come creazione di una rete solida e collaborativa di professionisti e aziende che operano sul territorio umbro".

2 L’obiettivo?"Mira a promuovere una consapevolezza, un benessere e un miglioramento tanto nelle condizioni di vita private che lavorative".

3 Sviluppi pratici?"L’iniziativa si sviluppa con convegni tematici. Il primo c’è stato. Segue il 15 febbraio ad Assisi Lavoro NaturalMente Dignitoso, dedicato alla promozione dell’equilibrio sociale e lavorativo, il 5 aprile a Perugia Vivere NaturalMente Eco, dedicato alla ricostruzione di un’armonica connessione tra esseri umani e natura e il 28 giugno a Norcia NaturalMente Api-sostenibile".