Prorogate le iscrizioni alla Scuola di Paleoantropologia dell’Università degli Studi di Perugia: la nuova scadenza è fissata al 12 gennaio alle ore 12. La Scuola, giunta alla quattordicesima edizione, offre un percorso didattico di altissimo livello, costantemente aggiornato grazie anche alla collaborazione di prestigiosi ospiti nazionali e internazionali, una iniziativa formativa che nel corso degli anni ha visto giungere a Perugia oltre 800 partecipanti sia dall’Italia che dall’estero.
La edizione 2025 si svolgerà dal 17 al 22 febbraio 2025, con due livelli: un livello di base, pensato per chi si approccia per la prima volta al mondo della paleoantropologia e un livello avanzato, dedicato a chi ha già frequentato la Scuola o comunque possiede conoscenze solide nelle discipline di base.
I temi della Scuola. Entrambi i livelli sono aperti a studenti e dottorandi, laureati, insegnanti e semplici appassionati e offrono un intenso programma didattico giornaliero con otto ore di lezioni e laboratori.