ELETTRA GULLE'
Cronaca

Pulmino finisce in un fosso e si ribalta su un fianco. Paura per i ragazzi a bordo

Sul mezzo viaggiavano autista, accompagnatore e tre ragazzi disabili. I vigili del fuoco li hanno affidati al 118, ma nessuno di loro era ferito gravemente

Il mezzo ribaltato

Il mezzo ribaltato

San Nicolò (Perugia), 17 febbraio 2025 – Paura per un incidente stradale verificatosi nella mattinata di oggi, 17 febbraio, nelle vicinanze di San Nicolò. Due unità dei vigili del fuoco, munite di un'autopompa serbatoio e un'autogru, sono giunte sul luogo dell'accaduto per soccorrere i passeggeri di un pulmino finito fuori strada e capovolto in uno scolo d'acqua. A bordo del mezzo si trovavano cinque persone: il conducente, un accompagnatore e tre viaggiatori con disabilità.

Grazie alla tempestività dei soccorritori, tutti gli occupanti sono stati estratti senza risultare feriti, stando a una valutazione preliminare. Tuttavia, per garantire la loro completa incolumità, sono stati affidati al personale sanitario del 118 per accertamenti più approfonditi. Presente sul luogo anche la Polizia Locale, che ha condotto i rilevamenti del caso e gestito il flusso del traffico. L'origine del sinistro rimane attualmente in fase di analisi.