REDAZIONE UMBRIA

Ragazzo si indebita per droga, la pusher minaccia la mamma per i soldi

La donna, 52 anni, è stata arrestata. La pensionata costretta a vendere i gioielli di famiglia per pagare i debiti di droga del figlio

La donna è stata arrestata dagli agenti di polizia

La donna è stata arrestata dagli agenti di polizia

Terni, 22 novembre 2024 - Rilasciava "fattura" nel ricevere i pagamenti della droga. Pusher ternana di 52 anni è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile per estorsione e spaccio. Già condannata, deve ora scontare sette anni di reclusione.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la donna riforniva abitualmente di droga un Ragazzo ternano che aveva accumulato con lei un ingente debito. Quando il ragazzo non è stato più i grado di pagare, la spacciatrice non si è fatta scrupolo nel contattare la madre del giovane, una pensionata, chiedendo a lei i soldi. L'anziana per pagare è stata costretta anche a vendere oggetti di proprietà e a ogni versamento la pusher le rilasciava una sorta di ricevuta.

Tra minacce e vessazioni, l'anziana non è stata in grado di saldare del tutto il debito del figlio e così si è rivolta alla polizia, mostrando agli agenti le "ricevute" dei pagamenti della droga che la spacciatrice le aveva rilasciato.

Ste.Cin.