Cinquanta giovani si riuniscono per organizzare una festa in un terreno privato: arrivano le forze dell’ordine

Nella notte tra sabato e domenica i giovani si sono ritrovati in un terreno privato a Ramazzano, con l’intenzione di predisporre tutta l’attrezzatura per improvvisare una sorta di “rave party”

Carabinieri in una foto di repertorio

Carabinieri in una foto di repertorio

Perugia, 23 settembre 2024 – Una cinquantina i giovani che nella notte tra sabato e ieri si sono radunati su un terreno privato a Ramazzano, con l’intenzione di predisporre tutta l’attrezzatura per improvvisare una sorta di “rave party“. L’arrivo di un numero così significativo persone non è però passato inosservato e alcuni residenti non hanno potuto far altro che avvisare le forze dell’ordine, tanto più che come detto i ragazzi si erano riuniti su un terreno privato.

All’arrivo delle pattuglie dei carabinieri e della guardia di finanza, inviate nel luogo in questione, i giovani erano intenti a montare gli impianti del caso. tra “casse“ e quant’altro, per una nottata a tutta musica. Piano completamente saltato perché le forze dell’ordine hanno intimato ai presenti di smontare le varie attrezzature, invitandoli ad andarsene. Non è chiaro, seppur altamente probabile, se i giovani che si sono ritrovati a Ramazzano abbiano seguito il “tam tam “ social che di solito accompagna eventi di questo tipo.