
Un aereo Ryanair
Perugia, 1 aprile 2016 - Partiranno da sabato 2 aprile i voli Ryanair dall'aeroporto di Perugia per Trapani (ogni martedì e sabato) e Bruxelles Charleroi (martedì e sabato con frequenza aggiuntiva il giovedì nei mesi di luglio ed agosto).
La rotta Ryanair su Londra Stansted da aprile ad ottobre - riferisce il San Francesco d'Assisi - passa a sei frequenze settimanali, incrementate a sette nel mese di luglio e otto nel mese di agosto (voli tutti i giorni con doppia frequenza il martedì). I voli bisettimanali operati da WizzAir su Bucarest sono invece programmati ogni mercoledì e domenica, mentre i collegamenti su Tirana sono operati da Blue Panorama, in collaborazione con Albawings, ogni mercoledì e domenica.
Dal 15 maggio inoltre partirà la rotta Lufthansa sull'hub di Monaco di Baviera, con voli programmati fino al 25 settembre ogni domenica, più una frequenza aggiuntiva (giovedì) nel mese di agosto. Dal 1 al 10 aprile i collegamenti Alitalia su Roma Fiumicino saranno invece con una frequenza giornaliera, "in attesa di conferme da parte del vettore - sottolinea l'aeroporto perugino - circa l'operatività della rotta a partire dall'11 aprile".