FOLIGNO La concorrente folignate Sara, nella puntata di Affari Tuoi di sabato, accetta l’offerta del ‘dottore’ e vince 51mila euro, ma il suo pacco ne contene 200mila. Un’offerta più che consistente che Sara, dopo un lungo consulto col marito Andrea, ha preferito accettare per evitare di tornare a casa a mani vuote.
La coppia folignate, protagonista di una piacevole puntata del programma di Rai1 condotto da Stefano De Martino, dopo una buona partenza era arrivata in dirittura di arrivo con il cartellone più che accattivante: 75, 100 e 200mila euro. Al rischio ha però preferito soldi sicuri, manifestando in ogni caso una grossa soddisfazione per una vincita che non cambierà la vita ma con la quale la coppia folignate potrà realizzare una parte dei suoi sogni.
Certo, nel momento in cui Stefano De Martino ha scoperto il pacco numero 10 di Sara ed Andrea, contenente 200mila euro, un pizzico di delusione è stato evidente per quello che poteva essere e non è stato. Un momento molto breve perché l’abbraccio finale caloroso ha avuto il sopravvento sulla delusione.
C.Lu.