REDAZIONE UMBRIA

Servizio civile universale. Disco verde per 23 volontari

Il Comune di Spoleto cerca 23 giovani volontari di servizio civile universale nelle aree educazione, cultura, protezione civile ed ambiente...

Il Comune di Spoleto cerca 23 giovani volontari di servizio civile universale nelle aree educazione, cultura, protezione civile ed ambiente da impiegare in diverse sedi comunali, da quella centrale all’Ufficio informazioni e accoglienza turistica (IAT), nella Biblioteca comunale “Giosuè Carducci”, al Museo Carandente, nella sede della protezione civile, all’Ufficio Ambiente, nei nidi comunali, nella sede di San Carlo, allo Sportello del Cittadino e al Digipass.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità on line attraverso la piattaforma Domanda On Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 18 febbraio 2025 (oltre tale termine il sistema non ne consentirà la presentazione). Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola istanza per un unico progetto ed un’unica sede da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al bando e riportati nella piattaforma.