PERUGIA – Non può esserci Novembre senza il ’Capodanno Matto’. Torna puntuale l’appuntamento con la serata conviviale promossa dalla Fondazione Avanti Tutta in ricordo di Leonardo Cenci e con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione sulla condizione delle persone con malattia oncologica.
Sarà ancora il ristorante da Faliero (venerdì 22 Novembre) ad ospitare l’atteso evento, che proprio il compianto Leo ideò insieme a degli amici in giovane età, per poi riproporlo con forza nel periodo della malattia, quando non era poi così scontato arrivare a Capodanno.
“E’ stata una grande intuizione di mio fratello – dichiara Federico Cenci, Presidente della Fondazione Avanti Tutta – che noi stiamo conservando e provando nel tempo a valorizzare. Nell’ottica di diffondere sani stili di vita, crediamo che passare una serata all’insegna della convivialità faccia bene allo spirito e allieta le nostre vite. Il tutto chiaramente sempre nell’ottica di tenere alta l’attenzione verso le persone che vivono la realtà della malattia oncologica”.
Oltre ad un ricco e gustoso menù, il Capodanno Matto allieterà i presenti con la partecipazione dello showman Antonio Mezzancella, dei 7 Cervelli, dei Loris Music Band e dei DJ Simone Mone Ferroni e Pablo, con musica rigorosamente 70’ 80’ e 90’.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto per sostenere le iniziative che la Fondazione Avanti Tutta mette quotidianamente a favore del reparto di Oncologia medica dell’ospedale di Perugia, dei pazienti e familiari.