REDAZIONE UMBRIA

Expo 2015: azienda umbra pronta a catturare clienti in tutto il mondo

Nasce il progetto di lusso Expo Exclu frutto di una creativa e trasversale sinergia tra gli umbri Luca Rufini e StudioM3, web agency con sede a Perugia

Expo

Perugia, 2 aprile 2015 - Per l'Expo di Milano 2015 nasce un nuovo servizio di incoming internazionale che parla anche perugino. Pure dall'Umbria, infatti, è arrivato un importante contributo per il progetto Expo Eclu, un esclusivo, quanto nuovo ed originale servizio di incoming internazionale. Il progetto, è frutto di un’attenta e creativa collaborazione tra il Gruppo Exclu, che da anni garantisce ai propri clienti soggiorni eccellenti attraverso un consolidato programma di network, e lo StudioM3 web agency di Perugia che da sempre lavora sul potenziamento del business digitale, con particolare attenzione alle nuovissime forme di comunicazione e di linguaggio web.

Mission del progetto e punto di forza che contraddistingue Expo Exclu dai semplici incoming, è il soddisfacimento del cliente a 360°. I professionisti in campo, partendo dal concetto che a loro per primi piacerebbe volare verso il Paese del prossimo Expo e trovare qualcuno che sia in grado di organizzare e ottimizzare al meglio il tempo a disposizione, si sono impegnati a elaborare soluzioni che curino ogni minimo dettaglio, dalla sistemazione in appartamenti di alto standing, alla possibilità di integrare il soggiorno con servizi studiati e pensati ad hoc, tramite una fitta rete di collaborazioni con i migliori fornitori presenti sul territorio. L’ospite, avrà la possibilità di personalizzare la propria vacanza, rendendola indimenticabile e unica nel suo genere.

Potrà infatti andare a cena fuori in uno degli esclusivi ristoranti proposti, o servirsi personalmente e privatamente del nostro chef per assaporare le specialità milanesi più in voga o richiedere un menù specializzato; potrà usufruire di un autista privato per particolari spostamenti o semplicemente per il transfer dall’aeroporto al proprio appartamento; potrà scegliere se allenarsi con un personal trainer o direttamente nel fitness club convenzionato. Con Expo Exclu, i visitatori avranno quindi l’occasione di vivere al meglio non solo le attrazioni di Expo 2015, un’esposizione universale che raccoglie ben 144 paesi, ricca di eventi sotto il segno della sostenibilità e tecnologia, ma anche la trasversalità di Milano, una città ricca di storia, cultura, moda, buona cucina e contemporaneità.