![TERNI Balla e divertiti. Balla e sii solidale. Sono le parole d’ordine dell’associazione sportiva “Never Give Up” che domani darà... TERNI Balla e divertiti. Balla e sii solidale. Sono le parole d’ordine dell’associazione sportiva “Never Give Up” che domani darà...](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/YzBiOGRhMTMtODhkNi00/0/tre-ore-di-ballo.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
TERNI Balla e divertiti. Balla e sii solidale. Sono le parole d’ordine dell’associazione sportiva “Never Give Up” che domani darà...
TERNI Balla e divertiti. Balla e sii solidale. Sono le parole d’ordine dell’associazione sportiva “Never Give Up” che domani darà vita a una maratona di solidarietà per sostenere Flavia nella sua battaglia contro la malattia. Flavia è un’adolescente affetta da una patologia genetica rara e ancora poco conosciuta che le impedisce di fare la vita spensierata che ogni ragazza della sua età dovrebbe fare: il deficit di Ugdh. Una malattia che in Italia hanno lei e pochi altri, si contano sulle dita di una mano. E, allora, il centro fitness Never Give Up e la sua titolare Vanessa Troiani hanno deciso di trasmettere energia, forza e amore a Flavia e alla sua famiglia con una “maratona” di tre ore ininterrotte di “Balla&Snella”, attività fisica in musica all’insegna del benessere e del divertimento. Ma, più di ogni altra cosa, saranno raccolti fondi da destinare a Flavia, alle sue necessità e alla ricerca, indispensabile per lei e per chi come lei si trova a convivere con una malattia genetica rara di cui poco si sa e per la quale, al momento, ci sono poche cure. “Ogni contributo può fare la differenza - sottolinea Vanessa Troiani -. Muoversi con il sorriso per stare bene e aiutare Flavia a stare bene”. L’appuntamento è domani dalle 15 nella palestra Never Give Up in via degli Artigiani 7.