REDAZIONE UMBRIA

Trestina stecca la trasferta in Emilia

La Fos Wimore Reggio Emilia vince 3-0 contro l'Autostop Trestina in serie B2 femminile. Le padrone di casa si dimostrano più incisive in attacco, mentre le trestinesi devono mantenere alta la guardia per la salvezza.

FOS WIMORE REGGIO EMILIA

3

AUTOSTOP TRESTINA

0

(25-21, 25-14, 25-18)

REGGIO EMILIA: Saccani 14, Furegato 13, Brunfranco 13, Odorici 7, Attolini 3, Sazzi 2, Ronzoni (L1), Iotti, Cattini, Memoli. N.E. – Barbero, Giovanardi, Rustichelli, Cioni (L2). All. Augusto Sazzi.

TRESTINA: Malesardi 13, Baruffi 8, Zani 6, Valentini 3, Esposito 2, Massai, Cesari (L1), Saia 2, Di Francesco, Marconi. N.E. – Fanciullini, Gambino, Gnassi (L2). All. Francesco Brighigna.

Arbitri: Andreea Diana Joita ed Emily Mazzola.

REGGIO EMILIA - Stecca la trasferta di serie B2 femminile la Autostop Trestina che rimedia un tre a zero pesante. Le altotiberine masticano amaro con la Fos Wimore Reggio Emilia. Nonostante una ricezione non proprio brillante, le padrone di casa si rivelano più incisive in attacco e vincono. Le trestinesi mantengono un certo margine di vantaggio sulla zona salvezza, vietato però abbassare la guardia.