FRANCESCA MENCACCI
Cronaca

Ventottenne arrestato per droga dopo un controllo sulla strada

Doveva essere un controllo stradale di routine, si è poi trasformato in un arresto per detenzione di stupefacenti a fini...

Doveva essere un controllo stradale di routine, si è poi trasformato in un arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio nella notte tra mercoledì e giovedì per un 28enne italiano, residente nella provincia e gravato da precedenti. A Narni, lungo la strada della Selva, nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale i militari hanno fermato l’auto condotta dal giovane che, da subito, ha assunto un atteggiamento nervoso che ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo.

Nel corso della successiva perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti 2 grammi di marijuana occultati all’interno degli slip del 28enne. Estendendo poi l’attività di ricerca all’abitazione del giovani, i militari hanno rinvenuto ulteriori 150 grammi di marijuana e 214 grammi di hashish, contenuti in vari involucri e barattoli di vetro nonché due bilancini di precisione, il tutto posto in sequestro.

Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari. Il giudice ha poi convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma per l’indagato.