Daniele Cervino
Cultura e spettacoli

Greta Narcisi è la nuova Miss Umbria

Vince la 18enne di Bastia Umbra. Ad Alessandra Marini il titolo di Miss Perugia.

Greta Narcisi è la nuova Miss Umbria

Bastia Umbra (Perugia), 3 settembre 2023 – Greta Narcisi di Bastia Umbra è Miss Umbria 2023. La bellissima 18enne di Bastia Umbra ha vinto sabato sera a il titolo che garantisce il passaporto per le prefinali nazionali. Assegnata anche la fascia di Miss Perugia, che è andata ad Alessandra Marini.

Soddisfatta il sindaco di Bastia Umbra, Paola Lungarotti: "Ieri sera è stata eletta a Bastia Umbra Greta Narcisi Miss Umbria 2023, da parte mia e dell'amministrazione comunale gli auguri più affettuosi che la neo Miss Umbria possa vincere la finale nazionale contribuendo a promuovere la nostra regione in Italia e nel mondo ha detto - Ma sempre di più è l' aspetto interiore che viene portato alla luce e messo in risalto in un concorso "di bellezza" come Miss Italia, una possibilità per mettersi in gioco e mostrare le proprie capacità, imparare anche ad accettare la sconfitta, perché no. In una piazza Mazzini gremita di pubblico abbiamo ascoltato la voce e il talento di tante giovani nelle più svariate discipline, ci sono state regalate delle belle emozioni e di questo le vogliamo ringraziare così come ringraziamo l'organizzazione di Miss Italia e Miss Italia Umbria per aver scelto Bastia per la prestigiosa finale regionale.Grazie!".

Il viaggio nella bellezza di Miss Italia in Umbria è arrivato alla conclusione con l'ultima tappa del tour 2023, ieri sera (sabato 2 settembre) a Bastia Umbria. Durante la serata del tour organizzato da Upside Agency, l’agenzia esclusivista del concorso per l’Umbria, oltre alla reginetta dell'Umbria, sono state elette le altre miss in gara alla prefinali nazionali.

Va ricordato che l’anno scorso il titolo di Miss Umbria andò a Linda Alessi di Foligno, che bissò il successo della sorella Rachele undici anni dopo. Ma alle prefinali nazionali, per rappresentare l’Umbria alla finalissima di Miss Italia, venne scelta Cecilia Alma Levita, ventiduenne di Todi appassionata d’arte e cultura.