Gwyneth Paltrow a Città di Castello, pranzo in trattoria e un giro tra le bancarelle vintage

L’attrice premio Oscar è una habituée dell’Umbria e ogni estate viene avvistata in zona

Gwyneth Paltrow alla trattoria Lea

Gwyneth Paltrow alla trattoria Lea

Città di Castello (Perugia), 19 giugno 2023 - Da alcune settimane ospite in una delle residenze nel Castello di Reschio – dove da quasi 10 anni è un’habituée - Gwyneth Paltrow lo scorso fine settimana è stata avvistata in centro storico a Città di Castello: un giro tra le bancarelle vintage, la spesa nel suo generi alimentari di fiducia nella galleria di corso Cavour e pranzo alla Trattoria Lea dove lei e i suoi amici hanno mangiato tartufo, ma anche panzanella.

Così Gwyneth Paltrow, come ogni estate, è tornata in Umbria, un luogo a lei molto caro. L’attrice premio Oscar è stata avvistata nel centro storico di Città di Castello domenica mentre passeggiava tra le bancarelle di Retrò, poi a pranzo dalla «Lea» di Cristiano e Marco Cuccarini, dove ha posato per una foto coi gestori e lo staff.

Qualche giorno fa aveva fatto spesa da Denise -nel locale di Fiorella Flavi e della figlia Alessandra Guerrucci che si trova all’interno del mercato coperto di corso Cavour, sempre a Città di Castello. A commentare la visita dell’attrice statunitense sono stati sia il sindaco Luca Secondi che l’assessore Letizia Guerri che parlano di “un onore per la città e la comunità tifernate poter ospitare ogni anno importanti celebrità".