SILVIA ANGELICI
Umbria

Spacciava dai domiciliari, pusher arrestato

L'uomo, un tunisino di 34 anni, riceveva direttamente a casa. La Polizia ha intercettato il giro

Indagini della Polizia

Indagini della Polizia

Città della Pieve (Perugia), 21 gennaio 2025 - Era ai domiciliari per reati di spaccio. Ma ha pensato bene di proseguire l'attività chattando con i clienti per poi  riceverli direttamente a casa per la consegna di droga.  Ora  è finito in manette a Capanne. La Polizia ha eseguito una ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Perugia in sostituzione di quella degli arresti domiciliari nei confronti di un 34enne tunisino.  I domiciliari erano stati disposti nel dicembre 2024.  

Le indagini: i poliziotti il 16 gennaio scorso hanno notato un uomo che entrava all'interno dell'abitazione dell'indagato per poi uscirne subito dopo; quest'ultimo, a seguito dei successivi controlli, è stato trovato in possesso di involucri di eroina verosimilmente acquistata direttamente dal 34enne sottoposto agli arresti domiciliari e precedentemente contattato tramite messaggi.

Per questo è stato chiesto ed ottenuto l'aggravamento della misura con il giudice per le indagini preliminari che una volta accertato che l'uomo aveva posto in essere un'ulteriore attività criminosa della stessa natura per la quale era stato arrestato, ha disposto la custodia cautelare in carcere.