Calcio Promozione. Foligno, preso Sorana. Al via gli abbonamenti

Il Foligno calcio si prepara al campionato di Promozione con l'arrivo di nuovi talenti e la campagna abbonamenti che richiama ai valori tradizionali del club. Sconti fino a luglio.

Foligno, preso Sorana. Al via gli abbonamenti

Foligno, preso Sorana. Al via gli abbonamenti

Con l’arrivo di Jacopo Sorana (2006) difensore ex Angelana il Foligno calcio in vista del campionato di Promozione può contare dell’apporto di altri tre baby: Edoardo Santarelli, Tommaso Fioretti e Gabriele Santoni. Edoardo Santarelli (2005) è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del campionato Juniores A2 e della favolosa promozione in A1. Analogo riconoscimento anche per Tommaso Fioretti centrocampista del 2006 calciatore che il diesse Simone Angelini e l’allenatore Proietti lo hanno inserito nella rosa della prima squadra. Confermatissimo anche Gabriele Santoni (2003) rivelazione della passata stagione, premiato dalla stampa e dai tifosi come il "Miglior Falchetto). A rinforzare la batteria dei fuoriquota il classe 2004 Samuele Verzieri, cresciuto nelle fila del Cannara con alle spalle alcuni presenze nel campionato di Promozione la prossima stagione indosserà la casacca del Foligno. Ultimate quest’ultime operazioni l’organico biancazzurro appare quasi al completo anche il diesse Angelini conta di portare alla corte di Proietti un’altra importante pedina. Un attaccante? Forse. Calciatore che Angelini proverà a tutti i costi per completare una rosa che a giudizio degli addetti ai lavori, si presenta al via come una delle squadre più gettonate alla vittoria finale. Operazioni gradite dalla piazza che adesso chiama a raccolta il popolo biancazzurro per sottoscrivere gli abbonamenti. Tagliandi pubblicizzati con lo lo slogana "Antichi Valori, Nuona Gloria".

"Campagna abbonamenti – scrive la società – che rappresenta molto più di un semplice invito a sostenere la nostra squadra; è un richiamo alla tradizione, alla passione e alla determinazione che hanno sempre caratterizzato il nostro club e la nostra comunità". Chi sottoscriverà l’abbonamento entro luglio potrà usufruire di uno sconto del 30%, pagando l’abbonamento per l’intera stagione calcistica appena 35 euro. Ad agosto la tariffa salirà a 50 euro.

C.Lu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su