Il campionato di Eccellenza 2024-2025 si è aperto con la vittoria del Sansepolcro che ha espugnato Bastia grazie alle reti di Pasquali e Bartoccini nel primo tempo. Inutile il gol della bandiera di Del Prete. Nel dettaglio tutte le altre gare in programma oggi alle 15,30 per la prima giornata.
Angelana–Narnese: grande classica al Migaghelli. Esordio assoluto da allenatore per Marino Defendi alla guida della Narnese in casa di un’Angelana completamente rivoluzionata.
Cannara-Terni Fc: i rossoblù di Ortolani si candidano al ruolo di matricola terribile al cospetto di un Terni Fc che, dopo averla sfiorata, vuole riprovare l’assalto alla serie D. Diverse assenze però per Borrello.
Castiglione del Lago-Città di Castello: Gualtieri Machi grande ex sulla panchina dei lacustri. C’è curiosità poi per vedere all’opera i tifernati di Mario Palazzi, al timone di una rosa completamente rinnovata.
Olympia Thyrus-Pontevalleceppi: per entrambe l’obiettivo è l’ennesima salvezza. Si riparte dalla riconferma dei due tecnici con le due rose ringiovanite rispetto alla passata stagione.
Pierantonio-Tavernelle: avanti nel segno della continuità anche per Pierantonio e Tavernelle di fronte al Marinelli in una gara sempre molto sentita.
Pietralunghese-Ellera: la prima storica dei rossoblù di casa davanti a un Martinelli che si preannuncia pieno. Arriva l’Ellera che vuole stupire di nuovo.
Umbertide Agape-Atletico Bmg: l’Eccellenza torna al Morandi e l’Agape debutta subito contro una delle corazzate del campionato, la Bmg costruita per un campionato di vertice.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su