REDAZIONE UMBRIA

Fuori anche Ekong e Cancellieri Convocati quattro Primavera

Fuori anche Ekong e Cancellieri Convocati quattro Primavera

Sette forfait, sei infortunati e uno squalificato. Il Perugia va a Pisa con quattro giocatori della Primavera in panchina. Alle assenze previste di Rosi, Angella, Lisi, Di Serio e Olivieri, si aggiungono quelle di Ekong e Cancellieri. Rientra, invece, tra i convocati Curado che almeno potrà andare in panchina. Tra i convocati, quindi, ci sono anche Baldi, Onishchenko, e i due giovani attaccanti Seghetti e Sulejmani.

Bollettino medico. Il Perugia ha pubblicato i perché delle tante assenze. "Il Perugia comunica che nella giornata di mercoledì Gabriele Angella è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a cura del dottor Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti che hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo soleo della gamba destra. Emmanuel Ekong sta svolgendo cure fisioterapiche per una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro". I due, quindi, hanno i problemi più seri rispetto ai compagni.

Mentre "Giuseppe Di Serio – si legge ancora nella nota – ha svolto lavoro personalizzato per trauma distorsivo alla caviglia sinistra con interessamento capsulo-legamentoso. Poi per Damiano Cancellieri e Aleandro Rosi seduta di lavoro in palestra, entrambi per un risentimento muscolare adduttorio; infine seduta di lavoro differenziato per Marco Olivieri per un affaticamento muscolare al flessore sinistro.

Le soluzioni. Con un attacco ridotto da cinque elementi a due, Castori sta studiando soluzioni alternative: Luperini, per esempio, potrebbe partire dalla panchina e dare il cambio a uno tra Matos e Di Carmine che dovrebbero partire dall’inizio nel match di questa sera sul campo di Pisa. Alle spalle della coppia d’attacco potrebbe quindi agire dal primo minuto Kouan. Passo indietro in difesa: davanti all’ex Gori ci sarà spazio per Sgarbi, Struna al centro e Dell’Orco a completare il pacchetto arretrato. Sulle fasce, castori ha i giocatori contati, così a destra ci sarà Casasola e a sinistra Paz. In mediana, Capezzi e Santoro partono favoriti per una maglia dall’inizio.