Pietro Rondolini, classe 2007, oggi si opera e ieri il Perugia gli ha regalato un sorriso, con la firma del suo primo contratto. La firma è avvenuta alla vigilia dell’intervento chirurgico a cui sarà sottoposto il biancorosso per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro lesionato alcune settimane fa nella gara contro il Palermo.
Pietro, con il suo attaccamento alla maglia ha meritato la fiducia della società, la quale, comprendendo il momento difficile che il giocatore sta attraversando, ha deciso di investire su di lui, attendendo il suo rientro.
Nato a Perugia il 9 aprile 2007, difensore centrale, è arrivato al Perugia nella stagione 2017/2018 compiendo tutta la trafila del vivaio e settore giovanile biancorosso fino all’attuale squadra Primavera. Nella scorsa stagione una sua rete ha contribuito al pareggio nel derby contro la Ternana.
"Sono molto felice soprattutto in un momento delicato come questo – commenta Rondolini – . Ci tengo a ringraziare tutto il club e la società per la fiducia dimostrata, i miei compagni e lo staff tecnico per il sostegno che mi hanno espresso in queste settimane. Adesso voglio ripagare la società concentrandomi sul rientro in campo".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su