
Calcio, lo sport nazionale
ATLETICO BMG
7
CITTA’ DI CASTELLO
1
ATLETICO BMG (3-5-2) Battistelli
(31’st Santini); Angeli, Fapperdue,(13’st Masciarelli), Rossi; Chiaverini, Giambi, Boninsegni,(16’pt Ciucci), Guazzaroni,(20’st Martellini), Proietti; Colombi, Paciotti,(1’st Cuccioletta). A disp.: Luzaic, Gatti,Lucaroni, Rinalducci.
All.: Francesco Farsi.
CITTÀ DI CASTELLO ( 4-4-2)
Marasercu; Jallow, Spiritosi,(38’st Bruschini), Jusufi, Riberti; Cristiano, Muca,(1’st Sougou), Franceschi, Babei; Piselli, Balocchi.
A disp.: Laurenzi.
All.: Lorenzo Mambrini.
Arbitro: Lorenzo Traversini
di Gubbio. (Nardoni - Finori di Gubbio).
Marcatori: 6’pt Fapperdue (A),
7’pt Balocchi (C), 21’pt Paciotti (A), 25’pt, 45’pt, 13’st e 29’st Colombi (A)., 10’st Cuccioletta (A)
NOTE: Spettatori 150 circa.
Ammoniti: Spiritosi, Balocchi (C). Recupero: pt 1’ st 0’
Gara senza storia a Marcellano con l’Atletico Bmg che rifila 7 reti al Città di Castello condannando i tifernati alla retrocessione matematica in Promozione con 5 turni di anticipo. Mattatore di giornata Dario Colombi che cala un poker che lo proietta a quota 14 in classifica marcatori. A segno anche Fapperdue, Paciotti e Cuccioletta nel match che consegna alla formazione di Farsi la salvezza.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su