REDAZIONE UMBRIA

Gruppo in viaggio. Seghetti parte con la squadra . Palsson pronto dall’inizio

L’attaccante potrebbe avere chance in corsa. Montevago rientra. per la sfida con la Lucchese.

Il trequartista islandese Adam Palsson

Il trequartista islandese Adam Palsson

Seghetti stamattina salirà sul pullman con la squadra direzione Pesaro. L’attaccante, anche se non al meglio della condizione, si metterà a disposizione di Formisano. Ieri ha svolto la seduta di allenamento insieme ai compagni.

Con molta probabilità per lui ci sarà spazio in corsa, ma la sua presenza è già una buona notizia per i biancorossi. Conto alla rovescia, invece, per quanto riguarda i rientri di Montevago, Squarzoni e Marconi: i due attaccanti e il difensore torneranno infatti a disposizione per la prossima gara in casa, domenica prossima con la Lucchese. C’è ancora da attendere, invece, per quanto riguarda Sylla e Dell’Orco che necessitano ancora di un paio di mesi per rientrare in gruppo.

Ma c’è una partita da giocare questa sera, con l’allenatore del Perugia che dovrebbero mettere mano a tutti i reparti. Ma nonostante sia la terza sfida in una settimana, sarà regolarmente in campo Gabriele Angella. Il capitano biancorosso guiderà la difesa insieme a Mezzoni e presumibilmente Souare per consentire a Giraudo di agire sulla fascia sinistra, con Cisco sulla corsia mancina.

A centrocampo, invece, Formisano dovrebbe confermare Torrasi e Bartolomei (con Giunti che potrebbe comunque avere una chance dall’inizio), con Di Maggio ad agire più avanzato insieme a Palsson (in vantaggio dall’inizio) e alle spalle della punta Bacchin. Seghetti, invece, potrebbe ritagliarsi uno spazio in corsa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su