
Non si pensa soltanto al calcio mercato, ma in questo periodo il presidente Notari ed i suoi collaboratori stanno pianificando anche una serie di interventi per migliorare strutturalmente il "Pietro Barbetti" in maniera da adeguarlo sempre più alle esigenze che comporta la partecipazione al campionato di Lega Pro.
Nel corso di una intervista rilasciata a Trg il massimo dirigente rossoblù ha annunciato un progetto di ristrutturazione ed adeguamento per quanto riguarda la così detta "palazzina" annessa al polisportivo per ricavare sale ed ambienti polivalenti per agevolare l’attività nel suo complesso. Preventivi sono in corso di acquisizione per una adeguata manutenzione del manto erboso del "Barbetti", lo scorso anno apparso più volte in difficoltà.
Per quanto riguarda il calcio mercato è stato confermato l’interessamento per l’attaccante del Matelica, Volpicelli, un elemento che sarebbe gradito a Torrente. La trattativa si presenta però abbastanza complessa perchè il giocatore, oltre ad avere un curriculum importante, si lascia alle spalle un campionato di grande spessore. I contatti comunque proseguono.
Viene valutata invece con scetticismo la voce relativa ad un interessamento per Claudio Santini, un attaccante che il Gubbio ha cercato più volte in passato, compreso lo scorso gennaio. Al momento sull’attaccante grava purtroppo una lunga squalifica (10 giornate), oggetto di ricorsi, per presunte frasi razziste. Infine per domani, alle ore 15, è in programma al "Pietro Barbetti" un "test match" di lusso tra la under 15 rossoblù ed i pari età della Roma. Un incontro reso possibile dagli ottimi rapporti tra le due società; purtroppo sarà disputato a porte chiuse, per le normative sanitarie vigenti.
g.b