FRANCESCA MENCACCI
Sport

Il mercato del Grifo. Kanoute è fatta, manca solo la firma. Seghetti intanto è pronto al rientro

Il Perugia nelle prossime ore chiuderà l’accordo con Mamdou Kanoute, l’esterno d’attacco che arriva dal Trapani. Il giocatore, tra...

Il Perugia nelle prossime ore chiuderà l’accordo con Mamdou Kanoute, l’esterno d’attacco che arriva dal Trapani. Il giocatore, tra oggi e domani (più probabile) metterà nero su bianco e sarà subito a disposizione di Lamberto Zauli già per la partita di sabato prossimo sul campo del Rimini.

Sarà una settimana importante per il mercato biancorosso: è previsto, infatti, un nuovo contatto tra il Perugia e lo Spezia per la cessione di Alessandro Seghetti. L’attaccante, che dovrebbe tornare in campo questa settimana dopo il lungo infortunio e la riabilitazione a Bologna, potrebbe lasciare i colori biancorossi già in questa sessione di mercato. Lo Spezia è intenzionato a mandarlo in prestito in questa seconda parte di stagione ma potrebbe essere anche lontano da Perugia. Comunque resta una settimana alla chiusura del mercato e sono attesi sviluppi, anche perché la società biancorossa dovrà muoversi di conseguenza per reperire giocatori per il reparto d’attacco.

Il club biancorosso, se riuscirà nell’impresa di cedere tutti i giocatori fuori dalla lista (peer Squarzoni ci sarebbe la soluzione Pianese), cercherà anche soluzioni a centrocampo e in difesa (l’obiettivo è un terzino sinistro che possa dare il cambio all’occorrenza a Giraudo).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su