La squadra. Doppia seduta a Bagno di Romagna. E il giovane Mirko riceve la maglia

Tifoso di 9 anni di Bastia accompagnato dalla nonna ha avuto in regalo la divisa autografata.

Doppia seduta a Bagno di Romagna. E il giovane Mirko riceve la maglia

Mirko, giovane tifoso biancorosso, ha ricevuto in regalo la maglia

PERUGIA – Prosegue la preparazione del Perugia nel ritiro di Bagno di Romagna che ospiterà la squadra di Formisano fino a fine mese. Dopo la seduta unica di giovedì, ieri il Grifo è tornato in campo con una doppia razione di lavoro: seduta al mattino e al pomeriggio. Nel ritiro biancorosso anche il presidente Santopadre che ha assistito alle sedute insieme al direttore sportivo Giugliarelli. Al termine dell’allenamento mattutino Mirko, un ragazzino di 9 anni di Bastia, tifoso del Perugia, accompagnato dalla nonna Barbara ha salutato il tecnico Formisano, il presidente Santopadre, Palsson e Seghetti e in regalo ha ricevuto la maglia biancorossa.

Alla doppia seduta di ieri non hanno partecipato i calciatori alle prese con qualche acciacco: ancora fuori uso Torrasi che ha rimediato una botta nei primi giorni di lavoro a Perugia, ancora differenziato per Viti, fuori dai giochi invece Matos. Dopo aver saltato la gara amichevole con il Sulpizia per un leggero affaticamento è invece tornato in campo Ciccio Lisi che ha svolto le sedute insieme alla squadra.

Il ritiro proseguirà con doppie sedute di lavoro fino a martedì, ultimo giorno a Bagno di Romagna quando il Perugia sosterrà la seconda amichevole della stagione: sale il livello, dopo il primo test contro una formazione dilettantistica locale (seconda categoria), stavolta il Grifo si testerà contro il Forlì, squadra che milita in serie D.

Sarà l’occasione per vedere all’opera i due giocatori che il Perugia ha aggregato in prova: l’esterno sinistro Sy e il centrocampista Squarzoni. Il Perugia sta valutando se tesserarli, il secondo test potrebbe dare ulteriori risposte al diesse Giugliarelli e allo staff tecnico.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su